Influenza - Come diventare un vivace veloce L’Influenza è un’epidemia, che ogni anno colpisce molti danesi. La maggior parte di noi sa molto sull’argomento. O noi? Prendiamo i fatti-il check-out presso i più diffusi pregiudizi sulla malattia. Zuppa calda aumenta la velocità di recupero. Caldo di liquidi può contribuire ad attenuare il fastidio della malattia, per esempio, un mal di gola, ma questo non ha alcuna reale influenza sulla durata del corso di malattia. Gli antibiotici possono abbreviare il decorso della malattia. Gli antibiotici sono progettati per combattere i batteri, ma è inutile contro le infezioni virali come l’influenza. Ci possono, tuttavia, in connessione con la malattia, si verificano che può essere combattuta con antibiotici, quindi, se la malattia si estende più di tre a cinque giorni, contatti il suo medico. Se sei sano e in salute, non hai bisogno di un vaccino. L’influenza a è simile a un brutto raffreddore. Influenza sintomi che ricordano in molti modi di sintomi del raffreddore, ma dovrebbe essere presa molto più sul serio! Solo negli stati UNITI muoiono ogni anno ca.

Di 36.000 persone, e più di 200.000 sono annualmente ricoverato in ospedale a causa di malattia. Danese figure dal 2009 mostrano che circa il. 1.000 persone muoiono ogni anno per l’influenza, e, nel 2003, il numero è salito a 3.000, quindi un potente epidemia ha colpito il paese. Vero è, che si è particolarmente raccomandato per le persone anziane e le persone con stucchevole della salute per ottenere il vaccino contro l’influenza, ma il fatto è che anche completamente sano persone stanno raccogliendo i benefici di essere vaccinati. Tutto ciò che ha una grande interfaccia con le persone, potenzialmente in grado di SaluteLibro essere trasmessi, ed evita di grado più alto, se si sono vaccinati.

Una volta che si sono vaccinati, non avrete l’influenza di più

Il vaccino è solo una parte di un certo numero di precauzioni che si possono prendere per evitare l’influenza. Cercare, per quanto possibile, di evitare il contatto con persone infette. Assicurarsi di che avere una buona igiene delle mani, per esempio, è sempre una buona idea per lavarsi le mani quando si arriva a casa dal lavoro, ente, etc. Inoltre, assicurarsi che la famiglia di conformarsi alle norme di igiene standard. Inoltre, sembra che le continue variazioni di influenzavirussen, come il vaccino non protegge contro, e quindi con un nuovo vaccino. Sei contagioso solo quando ti senti male. Il fatto è che fino a 20 – 30 per cento di tutti i malati, non i sintomi, fino a quando la malattia è già all’interno del processo.

Una volta che si sono vaccinati, non avrete l'influenza di più

Smittefaren tuttavia, è quello di presentare, da uomo, anche la malattia, e dal momento che ci vogliono ca. un giorno, prima ancora di arrivare primi sintomi, quindi è bene per l’infezione molto. Vaccino ogni anno è ridondante. Influenza viraet muta molto spesso, quindi ci sono sempre nuovi sapori. Pertanto, è una buona idea di essere vaccinati ogni anno. 10 e consigli sul trucco, capelli e per la cura della pelle. È possibile ottenere l’influenza da avere troppo poco vestiti, avere i capelli bagnati nell’acqua fredda, etc. L’Influenza è una malattia virale, e l’unico modo per ottenere la malattia è attraverso il contatto con il virus attraverso il contatto con altre persone infette. La malattia si diffonde attraverso l’aria, ma è pur vero che spesso è la più diffusa nei mesi freddi. Forse, quindi, è l’equivoco su come ottenere la malattia si è verificato.

Il cibo nutre la malattia

Alcuni credono che uno deve girare giù il cibo, se si vuole, l’influenza rapidamente alla vita. Non è il caso, e una dieta carente può contribuire direttamente a prolungare il corso della malattia, quando il sistema immunitario diventa ulteriormente indebolito. Inoltre, si consiglia di bere molti liquidi durante il corso della malattia. Q esporre il peggiore motionsmyter – avere un chiaro messaggio circa il vostro allenamento. Il vaccino contro l’influenza si fa male. Il vaccino è costituito da un virus inattivo non può trasmettere l’infezione. Così si diventa malato dopo essere stati vaccinati, sono stato in tutte le circostanze.

Il cibo nutre la malattiaSi richiede in genere 1-2 settimane fino a quando il vaccino protegge in modo ottimale, ma molte delle persone che si ammalano dopo aver ricevuto il vaccino, credo che essa è il vaccino, che è la causa della malattia. Come mantenere in buona salute nel posto di lavoro. Il Moccio fuori il naso. La tosse. Il sudore sulla fronte e il disagio del corpo. Non è bello, ma i danesi ancora al lavoro. I danesi sono esperti di incontro e di confronto, anche se dovrebbe essere a casa a letto. Secondo uno studio danese associazione dei Datori di lavoro a partire dal 2014, è stata l’assenza, malattia che è il più basso in 19 anni, ma non è perché siamo stati meno malati. Abbastanza sorprendentemente, quindi, è il benessere dei colleghi uno dei fattori più importanti che ci malato dal letto e giù sul posto di lavoro.

Esso è trasmesso quando il naso viene eseguito e snotten è sottile

Ci sono diversi motivi per cui la gente ammalarsi al lavoro. In genere è perché non vogliamo che i nostri colleghi hanno lavoro extra, o se si dispone di un lavoro in cui si cura di qualcuno. Naturalmente, è anche un grande ruolo, se si sa che ci possono essere tagli in un sito dove non ci sarà visto sulle assenze per malattia, dice Claus D. Hansen è professore associato presso l’Università di Aalborg e ha scritto ph.d. circa danese assenze per malattia. Siamo malattia egoisti? Indica in realtà fino al 70% di danese lavoratori, che si sono incontrati malati al lavoro. Nove su dieci membri dell’associated 3F anche dice che sono malato al lavoro.

Questo significa parakdoksalt, che siamo diventati una sorta di malattia egoisti, che espone gli stessi colleghi per l’infezione, quando ospitiamo, ha mal di stomaco e un naso che cola. Non ci sono grandi studi nella zona di foglie malate, ma diversi piccoli studi suggeriscono che è proprio di malattie infettive, come ci sono più colpito, quando in realtà lo facciamo prendere un giorno di malattia. Sai che in realtà non è molto su quali sono i sintomi che ottenere i danesi per unire i malati. A differenza di altri paesi nordici non abbiamo congedi di malattia con diagnosi (rilasciate dai medici, red.) e quindi è solo pochi studi effettuati in campo, che ci può dare un suggerimento.

I commenti sono chiusi.
Vai alla barra degli strumenti