CAMBIARE L'ETÀ: TOP 10 ANTI-INVECCHIAMENTO PER I 30 ANNIGli anni trenta di una persona sono un tempo frenetico—occupato con responsabilità, perseguendo eccitatamente obiettivi, e spesso lottando con desideri contrastanti. In altre parole, l’essenza della vita. A volte sembra che tu sia così legato alle responsabilità del lavoro e della famiglia e che la vita sia così impegnativa che non c’è più tempo per te stesso. O, come dicevo, “non ho piu ‘ niente per me.”

Tuttavia, è anche il momento di entrare finalmente nella vostra. Avendo raggiunto alcuni dei vostri obiettivi e scolpito una vita separata dalla vostra famiglia di origine, spesso è quando ci si sente pienamente cresciuti. In grado di prendere decisioni in modo indipendente e tracciare il tuo corso di vita.

Due aspetti della vita che sono di solito importanti per noi sono di essere il più sano e attraente, nonché e il più a lungo possibile. Pelle sana per tutta la vita è la pelle che è esente da alterazioni della pelle pre-cancerose, cancro della pelle, growth, scolorimenti, vasi sanguigni rotti e la pelle diradante vulnerabile a lividi e lacrime che spesso accompagnano l’invecchiamento. La pelle attraente per tutta la vita è libera da questi problemi e mantiene anche elasticità, resiste cedendo, mantiene una buona regolazione dell’umidità, e riduce al minimo le rughe.

Sulla trentina si può iniziare a vedere pigmentazione irregolare e vasi sanguigni spezzati, soprattutto se si è un adoratore del sole o avere una vita all’aperto attiva. Le linee fini iniziano a comparire intorno agli occhi come Piedi di Corvo e linee tra il naso e la bocca come linee di “sorriso”. La fronte e le linee accigliate possono verificarsi. Labbra e guance iniziano a perdere volume, così come la zona sotto gli occhi. La perdita di volume sotto gli occhi dà un aspetto cavo o stanco. Tutti questi si combinano per dare un look stanco e logoro. Sarai anche stanca e esausta, ma non devi guardarla anche tu.

Per apparire più giovani possibile, il più a lungo possibile, aumentare le probabilità di avere una pelle sana per tutta la vita, e ridurre il rischio di lesioni della pelle pre-cancerose e cancro della pelle, iniziare ora. Gli anni trenta sono un tempo per utilizzare sia strategie preventive anti-invecchiamento e per iniziare con trattamenti e procedure per invertire e trattare l’invecchiamento della pelle che sta iniziando a verificarsi. Vedere il mio post, cambiare L’Età: Anti-Invecchiamento Top 10 per i tuoi 20, per rivedere i suggerimenti anti-invecchiamento per i tuoi vent’anni che si dovrebbe già fare. Continua a farli. Esamineremo un paio di sotto e aggiungerne di nuovi per i vostri 30 anni vitaldermax.

Non si può fermare l’invecchiamento, ma si può certamente influenzare la velocità e l’estensione dell’aspetto dell’invecchiamento. E soprattutto, dovresti iniziare adesso.

Usa la crema solare ogni giorno e non abbronzarti di proposito

Usa la crema solare ogni giorno e non abbronzarti di propositoC’è un motivo per cui sei assillato da me e da tutti gli altri Dermatologi del pianeta—vediamo i risultati quando non lo fai. L’energia ultravioletta distrugge il collagene e le fibre elastiche causando pelle rugosa, macchie, vasi sanguigni dilatati, linee sottili e rughe incrociate. L’esposizione produce radicali liberi dannosi che promuovono l’invecchiamento e il cancro della pelle. Andare al lettino abbronzante è semplicemente un modo più veloce ed efficiente di rovinare la pelle. Quindi ci siamo, ancora una volta—ogni singolo giorno, tutto l’anno, applicare una crema solare ad ampio spettro con SPF 30 che contiene: ossido di zinco, biossido di titanio, Avobenzone o Mexoryl al viso, collo e petto. Credimi ora, o pagami dopo.

Usare un OTC o retinoide da prescrizione ogni giorno

Se non hai iniziato a usare un retinoide ogni giorno sui vent’anni, fallo ora. Sopra il retinolo da banco o prescrizione retinoidi topici come Refissa, Renova, Tazorac o Differin sono lo standard oro in anti-invecchiamento topico. La scienza mostra che aiutano a ridurre lo scolorimento, le linee sottili e le rughe e a migliorare la funzione cellulare in strati più profondi. Invertono anche alcuni danni passati al sole. I retinoidi sono sia preventivi che terapeutici. Alcune persone hanno un po ‘ di rossore e sbucciatura all’inizio. Leggi il mio blog post su come utilizzare Retin-A senza il tuo viso sbucciare per alcuni suggerimenti su come usarli con successo ed evitare o ridurre l’irritazione da retinoidi.

Quando si utilizza un retinolo da banco, assicurarsi che contenga almeno l ‘ 1% di retinolo attivo. Alcuni prodotti di retinolo OTC di bilancio contengono molto meno. Provate L’ourLine Diminisher + che contiene il 2% di retinolo attivo a rilascio prolungato, così come L’Estratto di cellule staminali della mela verde Svizzera, il peptide Matrixyl Synthe’ 6, antiossidanti tè verde, echinacea, cetriolo e aloe vera, e acido ialuronico.

Utilizzare Skincare attivo per conservare e produrre collagene, modulare pigmento

Utilizzare Skincare attivo per conservare e produrre collagene, modulare pigmentoI principi attivi nella cura della pelle sono suddivisi in tre gruppi: preventivo, terapeutico e specialistico. Gli ingredienti preventivi sono quelli come gli antiossidanti, che devono essere utilizzati per un lungo periodo di tempo e soprattutto aiutano a prevenire i cambiamenti di invecchiamento. Gli ingredienti terapeutici possono riparare i danni esistenti, e molti aiutano anche a prevenire i cambiamenti di invecchiamento in corso. Ingredienti speciali sono mirati a un problema specifico come l’acne o pigmentazione anormale.

Ogni tipo di ingrediente ha un posto importante in un programma di cura della pelle anti-invecchiamento, e avete bisogno di capire quali risultati si può aspettare da ogni tipo. Gli ingredienti preventivi devono essere utilizzati per un lungo periodo di tempo per ridurre l’invecchiamento negli anni a venire. Non aspettatevi che invertano drasticamente i cambiamenti di invecchiamento esistenti. Gli ingredienti terapeutici in realtà possono invertire alcuni cambiamenti di invecchiamento che si sono già verificati e alcuni aiutano a rallentare i cambiamenti in corso. Tuttavia, come per la maggior parte delle cose nella vita, questo potenziale ha un prezzo. Gli ingredienti terapeutici possono essere più irritante per la pelle, in particolare la pelle secca o sensibile. Ingredienti speciali scopo principale è quello di trattare problemi specifici, non come la componente principale di un programma anti-invecchiamento.

I commenti sono chiusi.
Vai alla barra degli strumenti