I Migliori Modi per Effettuare Gratuitamente Chiamate in ConferenzaÈ ora possibile ospitare le conferenze telefoniche più facilmente che mai. Se stai lavorando da casa, possedere una piccola impresa, o semplicemente si vuole rimanere in contatto con amici e familiari, ci sono decine di servizi gratuiti a disposizione.

Tra audio-videoconferenza, condivisione dello schermo, video chiamate e chat di testo, parleremo di alcune delle migliori opzioni per voi per ottenere iniziato con connessione chiamate in conferenza. La maggior parte delle applicazioni parleremo in seguito forniscono il supporto per telefoni cellulari, telefoni fissi, e VoIP, che essenzialmente significa che è possibile chiamare tramite internet.

Gli Hangout Di Google

Siamo tutti familiarità con Google, il 800lb gorilla, quindi non c’è da stupirsi che il gigante tech fornisce una chiamata in conferenza soluzione. Detto questo, Hangouts è più solo le chiamate in conferenza. È possibile testo, video o audio conferenza, da qualsiasi dispositivo, con un microfono e una videocamera.

Guida introduttiva di Google Hangouts è così facile come la firma per un account Gmail. Una volta che il tuo account è il programma di installazione, è sufficiente accedere a iniziare a utilizzare il nuovo, libero, il potente strumento per la conferenza. Si possono avere fino a 25 persone in un video o audio in chiamata in conferenza e 150 persone in una chat di testo.

Essere informati, in ordine al testo o video chiamata tramite Google Hangout, il partito si sta cercando di raggiungere inoltre necessario disporre di un account Gmail. Tuttavia, se siete alla ricerca per l’audio-videoconferenza, basta registrare un numero di telefono e sei a posto. Finché si dispone di un microfono, è possibile chiamare qualsiasi telefono fisso o cellulare con il dispositivo che si sta utilizzando per la connessione.

SkypeI Migliori Modi per Effettuare Gratuitamente Chiamate in Conferenza

Skype è uno dei più noti chiamata in conferenza soluzioni. Microsoft ha acquisito Skype nel 2011 e da allora ha revisionato l’interfaccia utente, le caratteristiche, e come il programma viene eseguito sul back-end. Ci sono stati alcuni problemi di sicurezza in passato, ma Skype è un potente, facile da usare strumento.

Anche se hai usato Skype qualche volta nel passato, potreste essere sorpresi dai recenti cambiamenti. È possibile utilizzare la versione del browser web o scaricare l’app sul vostro computer o dispositivo mobile. Skype consente di testo, audio e video conferenza soluzioni per libero.

È possibile ospitare un gruppo di video chat o chiamata in conferenza per un massimo di 25 persone, se tutti hanno Skype già. Se non, si può chiamare utilizzando il Credito Skype o registrarsi per un abbonamento. In alternativa, chiedere all’utente(s) che si sta tentando di raggiungere a firmare per Skype gratis, e poi aggiungere i vostri contatti.

UberConference

Se siete alla ricerca di qualcosa di un po ‘ più formale rispetto ad Hangout, ma ancora facile da usare, UberConference offre. Dotato di connessione telefono e VoIP audio per un massimo di 10 partecipanti, UberConference per un numero illimitato di conferenze, schermo e la condivisione di documenti e di registrazione delle chiamate. Si vantano di non usare conferenza Pin. Se hai mai provato il collegamento a una chiamata in conferenza e non è noto il PIN, si può capire perché questa è una caratteristica attraente. Quando ti iscrivi, ti sei dato una conferenza numero di telefono che rimane statico.

Purtroppo, non non c’è nessun video conferenza, ma facile da usare l’interfaccia rende questo strumento gratuito, una grande opzione per le piccole imprese. UberConference ha a disposizione delle applicazioni per desktop, iOS e Android, così come una estensione di google Chrome. Essi sostengono tutte le loro funzioni di lavoro in qualsiasi browser, ma consigliamo di utilizzare Google Chrome.

Si può pagare per un abbonamento business che aumenta il numero massimo di partecipanti per 100 per 10 dollari al mese fatturati annualmente, o $15 su base mensile. La soluzione di business aggiunge ulteriori strumenti, quali un team di gestione del portale, personalizzati, musica di attesa, di accesso internazionale, e non di annunci audio quando si entra in un call.

FreeConferenceCalling

C’è un sacco in un nome. FreeConferenceCalling descrive esattamente quello che fanno, e lo fanno bene. Quello che manca nel video e il testo di funzionalità che fanno per puro audio-videoconferenza capacità. Si può ospitare fino a 1.000 utenti simultanei su richiesta, gratuitamente.

FreeConferenceCalling offre un portale web dove è possibile gestire le chiamate e gli utenti, vista la frequenza, e di ascoltare le registrazioni del passato chiamate. Se sei in viaggio, è possibile controllare l’intera conferenza sul tuo dispositivo mobile utilizzando il portale web o solo la tastiera del telefono.

Da non confondere con il suddetto prodotto, FreeConferenceCall offre un simile insieme di caratteristiche forti. Esso offre una serie di strumenti come il calendario di integrazione, di incontro e di registrazione dei controlli web.

FreeConferenceCall offre anche la condivisione dello schermo, di videoconferenza, di supporto al desktop remoto, e vanta fino a 1.000 utenti simultanei durante una conferenza. È possibile personalizzare il vostro spazio di incontro, di pianificazione di una volta o la ripetizione di conferenze, e caricare i documenti per una facile condivisione di file. Scopri una lista completa di funzioni, tra cui abbonamento premium, qui.

Join.Mi

Se avete bisogno di una chiamata in conferenza soluzione con grande integrazione con il calendario, Aderire.Me è uno dei tuoi migliori opzioni. Si può approfittare della loro prova gratuita di 14 giorni della loro Versione Pro. Durante i 14 giorni di prova, potrai godere di audio e video conferenza con la condivisione dello schermo, facile e veloce la programmazione delle riunioni con Outlook e Google calendar integrazione, e di altri potenti funzionalità.

Dopo la tua prova di 14 giorni, si sarà limitato a 3 utenti (1 organizzatore e 2 visitatori). Tuttavia, è possibile la condivisione dello schermo, chat, e il trasferimento di file durante ogni incontro. Se si desidera più di 3 utenti in qualsiasi momento, avrete bisogno di pagare almeno $10 per un mese all’organizzatore della riunione. Il costo sale a mano che si aggiungono gli organizzatori.

GoToMeetingGoToMeeting

GoToMeeting Libero offre un numero illimitato di incontri online, gratuitamente chiamate VoIP, e la condivisione dello schermo per un massimo di 3 utenti (1 organizzatore e 2 visitatori). Creare un account e iniziare hosting illimitato di chiamate in conferenza online, gratuitamente in qualsiasi momento. Anche se limitato dal numero di utenti, questo prodotto offre una soluzione rapida per le chiamate in conferenza con un facile usare l’estensione per Chrome.

I commenti sono chiusi.
Vai alla barra degli strumenti