8 Piccolo Soggiorno Di Idee Per Massimizzare Il Vostro SpazioPer molti abitanti di studio appartamenti e case piccole, il problema non è solo come fare i mobili soggiorno layout di lavoro; come far funzionare il tutto in un modo che serve a dieci puramente pur lasciando spazio per respirare. Un soggiorno è spesso il fulcro di una casa, ma quando è angusto e stretto, di scegliere e sistemare i mobili può sentire come un impossibile problema di matematica. La buona notizia è che è possibile avere un piccolo soggiorno che può fare tutto e sentire ancora (relativamente) spaziose.

Una chiave per massimizzare il potenziale di un piccolo soggiorno è l’accurata selezione di mobili che si adattano allo spazio e può servire a diversi scopi. Un’altra parte importante del processo è ottenere creativo con il layout e la ricerca di modi per organizzare il vostro arredamento di fare uso di ogni piede quadrato, anche quelle angoli scomodi. Da lì, ti consigliamo di scegliere l’arredamento, come l’arte e specchi, che aggiunge personalità, senza occupare spazio. Se stai partendo da zero in un nuovo spazio o si sentono stretti nella vostra vita attuale, camera, c’è una soluzione per i vostri mali. Abbiamo raccolto i migliori piccole-soggiorno idee per aiutarvi a fare la maggior parte del vostro spazio. Continua a leggere per consigli di stile da pro e trovare ispirazione per il tuo piccolo spazio.

Accentuare la Camera Caratteristiche Migliori

New York interior designer Christina Murphy si avvicina ad un piccolo soggiorno strategico: “la Valutazione della camera di beni e facendo chi il punto focale per quanto possibile è il modo migliore per rendere la stanza attraente”, dice. Se ha grande luce, giocare con i colori più chiari per creare un senso di espansività; se si dispone di un camino, che attiri l’attenzione.

Scala Giù Mobili

In una stretta soggiorno, ogni pezzo di mobili questioni. Scegliere più snella tabelle e applique a parete per risparmiare tanto bisogno di spazio. Per il salotto, stretto divani e poltrone sono i tuoi amici, dice Murphy: “Sono molto meno profonde di quanto loose-opzioni mentre ancora sta a proprio agio.” Considerare a parete, mensole e mobile scrivania ingombranti librerie e postazioni di lavoro.

Diventa Creativo con il Layout

Spazio limitato sfida a pensare al di là di posti a sedere convenzioni. “Amo il built-in divanetti, dato che non sono efficienti, ottimizzando lo spazio e la conversazione aree”, dice Murphy. Se la stanza è stretta, ma anche lunga, si consiglia di posizionare divani back-to-back, per consentire per due posti a sedere.

Utilizzare Decorazioni per Aggiungere Interesse VisivoUtilizzare Decorazioni per Aggiungere Interesse Visivo

“Avere diverse fonti di illuminazione a diverse altezze potranno disegnare l’occhio a diverse aree della stanza, sento il più grande e più interessante”, dice Murphy. Anche lei consiglia di aggiungere una maggiore attenzione-getter per bilancia, come un pezzo di arte o built-in scaffali. Provare un accattivante galleria parete o opere d’arte o di specchi, o aggiungere un accento grassetto parete o carta da parati.

Galleggiante di una Selezione di Arredi

In ogni stanza in cui c’è molto spazio, è forte la tentazione di spingere tutti i big mobili contro le pareti, per creare una sorta di piscina di aprire pavimentazione in mezzo. Ma mentre utile per fare una capriola—e c’è qualcosa di reale liberazione in grado di fare proprio questo—lo spazio sarebbe messo a utilizzare al meglio serve una funzione. Nel salotto di social media savant Amy Pietra, il team di design di One Kings Lane optato per galleggiare sul divano di fronte due vimini-e-chrome sedie in mezzo alla stanza, trasformando il centro storico in uno spazio di conversazione..

Cercare Bar-Posti A Sedere In Stile

Se hai mai provato a mangiare la cena al tavolino di un caffè, sai che davvero non è possibile a meno che non ti dispiace essere china sul finora il naso tocca il ginocchio. Ma una singola persona o anche un paio di persone—non ha bisogno di un massiccio tavolo da pranzo per soddisfare le loro esigenze su una base quotidiana. Se il vostro soggiorno deve servire anche come sala da pranzo, prendere in considerazione un giro café tavolo con due sedie. Può essere facilmente tirato fuori dal muro per adattarsi alle quattro in caso di una cena solo con l’aggiunta di due sedie pieghevoli.

Moda una Scrivania da una ConsoleModa una Scrivania da una Console

Oltre ad essere l’immagine perfetta per stash un altro po ‘ di posti a sedere, una console che è abbastanza ampia, può anche servire come una scrivania senza guardare come uno di loro. Di giorno, la pila di libri e una lampada, e forse anche le chiavi quando si arriva a casa, di notte, sistemarsi a che ottomano si intrufolò sotto di esso per un po ‘ di molto glamour bill pagamento.

Delineare Le Funzioni Di Utilizzo Di Tappeti

Per impostare visivamente oltre che galleggiava zona di seduta in mezzo alla stanza da bagno in altre funzioni, Amy Pietra, il team di design ha scelto un tappeto appena più grande divano e sedie di corrispondenza. Il bordo del tappeto non si estende tutta la strada per pareti come ci si aspetterebbe, invece, il tavolino da caffè, zona pranzo e console/scrivania per sedersi al di fuori dei bordi. La linea visivamente spunti che si sta spostando da una “zona” in un altro, che mantiene i mobili da sentirsi come un insieme.

I commenti sono chiusi.
Vai alla barra degli strumenti